Lo Studio

Lo Studio Legale Felici presta assistenza sia in campo stragiudiziale che nei contenziosi giudiziali in tutti i settori del diritto civile.
È obiettivo dello Studio offrire una assistenza altamente specialistica e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei clienti.

È una scelta strategica dello Studio quella di creare, in relazione alle peculiarità di ciascun incarico professionale, il più adeguato team di professionisti che consenta la migliore assistenza professionale sia sotto il profilo della qualità che sotto il profilo della efficienza.
Lo Studio Legale Felici può contare, altresì, su una vasta biblioteca che viene continuamente arricchita con le più recenti pubblicazioni nazionali e straniere.

Lo studio offre consulenza e assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale in tutti i settori del diritto civile con particolare riferimento alle seguenti aree: Infortunistica Stradale, Responsabilità civile extracontrattuale, Separazione, divorzio e problematiche afferenti il Diritto di Famiglia.

Lo Studio Legale Felici opera secondo il principio di indipendenza della libera professione nel rispetto della deontologia e delle istituzioni che sovrintendono la professione. La ns. politica è quella di essere partners affidabili e competenti e di dare la massima importanza al rapporto di fiducia con i nostri clienti, cercando di soddisfare al meglio le loro esigenze mediante:

  • la più ampia disponibilità da parte di tutti i componenti dello Studio e la loro reperibilità in tutti i giorni dell’anno, con il costante supporto di una struttura idonea a rispondere ai vari bisogni dei clienti
  • L’utilizzo di moderne tecnologie
  • La massima riservatezza delle questioni trattate e delle informazioni ottenute nel corso del rapporto tra avvocato e cliente (riservatezza tutelata anche attraverso rigide regole disciplinanti le modalità di accesso all’archivio cartaceo ed a quello informatico)
  • L’assistenza anche al di fuori del Foro di appartenenza tramite la collaborazione con studi e corrispondenti in varie parti d’Italia scelti di volta in volta tra quelli più adatti alle materie da trattare; la rapidità nel risolvere le questioni e la tempestività nel fissare gli appuntamenti ai clienti.

La completa soddisfazione del cliente può essere ottenuta attraverso:

  • la predisposizione di adeguate risorse e procedure di lavoro per supportarlo in tutte le fasi di erogazione del servizio
  • la massima attenzione nella ricerca e selezione dei collaboratori dello Studio nel seguire i clienti nel pieno rispetto delle norme professionali e deontologiche

È inoltre nostra politica che i componenti dello Studio partecipino a convegni, seminari, conferenze, etc.; che il personale dello Studio lavori in un ambiente sereno, piacevole, e familiare e abbia rapporti improntati alla serietà, collaborazione e rispetto reciproci.